Specializzati nella gestione documentale
eDOK opera dal 2005, anno della sua fondazione, nel settore della Gestione Elettronica Documentale ed è specializzata nella progettazione, sviluppo e distribuzione di piattaforme software e servizi per l’archiviazione digitale, la gestione elettronica dei documenti, la gestione dei processi documentali, la fatturazione elettronica e la conservazione digitale.
eDOK riunisce figure altamente professionali e in possesso di un patrimonio di conoscenza consolidata, formata e sviluppata sulle esigenze reali delle aziende Clienti.
Scopri la piattaforma HyperDOK, interamente sviluppata da eDOK!
Iscritta al Marketplace dei servizi di conservazione
Ai sensi dell’articolo 34 comma 1-bis lettera b) del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 e s.m.i., recante il Codice dell’amministrazione digitale (CAD).Verificata la conformità formale della documentazione presentata rispetto agli Allegati A e B del “Regolamento sui criteri per la fornitura dei servizi di conservazione dei documenti informatici e relativi allegati, ai sensi dell’art. 34, comma 1bis, lettera b)”, da parte del “Servizio Qualificazione servizi fiduciari, infrastrutture e servizi cloud”. Iscrizione (agli atti con protocollo AgID n. 11514 del 07/06/2022) accolta in data 05/07/2022.
Certificazione di Qualità
Il sistema di gestione per la qualità di eDOK Srl è certificato UNI EN ISO 9001 per quanto concerne la progettazione
sviluppo e distribuzione di software e servizi informatici e il sistema per la gestione della sicurezza delle informazioni di eDOK Srl è certificato ISO/IEC 27001 e ISO/IEC 37001
Sistema Gestione Integrato – Politica integrata (qualità, sicurezza delle informazioni, SDC) al seguente link: DSGI 02 POLITICA INTEGRATA
Anorc
ANORC gestione documentale eDOK è sede territoriale di ANORC (Associazione Nazionale Operatori Responsabili della Conservazione sostitutiva) per la Provincia di Brescia. L’associazione ANORC riunisce tutti coloro che operano
in modo professionale e altamente competente
nel settore della Dematerializzazione e della Conservazione Digitale dei documenti.
Anorc professioni
ANORC Professioni è l’associazione professionale italiana dedicata ai DPO, il Data Protection Officer e il Digital Preservation Officer. Avvalendosi dell’esperienza maturata da ANORC nel campo dell’innovazione digitale, ANORC Professioni mira a dare a queste due professionalità un’organizzazione solida al fine di valorizzarne le competenze, garantire loro formazione continua, vigilare sul rispetto delle regole deontologiche e delle regole sulla concorrenza, tutelare gli utenti che si avvalgono dei loro servizi.