Firma i Documenti di Trasporto con DOK DdT

news fuori firma

banner news firma

La Firma Elettronica dei Documenti di Trasporto

Cos’è il Documento di Trasporto?

Il DdT è il documento che segue la spedizione di servizi o merci, partendo da un mittente e arrivando a un destinatario.
Dal formato cartaceo si sta passando sempre più alla versione digitale. La digitalizzazione dei documenti di trasporto e la loro gestione attraverso la firma elettronica semplice rappresentano una svolta fondamentale nell’ambito della logistica e dei trasporti. Questa trasformazione digitale non solo semplifica i processi, ma offre una serie di vantaggi significativi in termini di sicurezza, velocità ed efficienza dei costi.

Inoltre, il servizio ha una serie di caratteristiche fondamentali. La gestione della firma al banco e firma vettore e l’invio automatico della copia firmata ai clienti sono solo due degli aspetti fondamentali del servizio DOK DdT.

Adottare soluzioni digitali per la gestione dei documenti di trasporto è quindi fondamentale per rimanere competitivi in un mercato sempre più globale e digitalizzato.

firma grafica tablet

DOK DdT

Il Servizio:

  • Firma al banco e firma vettore
  • Invio automatico della copia firmata al cliente
  • Personalizzabile con colori e loghi aziendali
  • Multidevice
  • Completamente in Cloud
  • Integrabili con i gestionali

I vantaggi:

  • Semplicità
  • Velocità
  • Sicurezza
  • Risparmio
  • Validità ai fini legali
  • Non disconoscibile
  • Digitalizzazione e controllo dell’intero processo
  • Sostenibilità ambientale

Per tutte le informazioni aggiuntive riguardo il nostro servizio potete scaricare la brochure dedicata QUI o contattarci alla mail [email protected]