Software documentale personalizzabile e completo
La suite integra al suo interno funzionalità di archiviazione digitale, gestione documentale, firme elettroniche, fatturazione elettronica, conservazione digitale a norma di legge e workflow management. HyperDok Standard Edition è il document management system adatto alle organizzazioni con esigenze di livello enterprise.
Richiedi la tua demo gratuita
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi aziendali, contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.
HyperDok permette di gestire i documenti e le informazioni indipendentemente dal formato e dall’origine. L’integrazione di sistemi terzi e la cooperazione applicativa sono garantite da una struttura tecnologica aperta e aderente agli standard di mercato.
HyperDok è il software documentale costituito da un insieme di moduli software e servizi tra loro cooperanti. L’estrema flessibilità e configurabilità consentono alla piattaforma di poter essere integrata perfettamente nelle realtà aziendali in cui viene installata interagendo nativamente con i sistemi già presenti.
La piattaforma sviluppata da Edok è plurimodulare e quindi “scalabile nel tempo”: è possibile scegliere quali moduli e funzionalità attivare e configurare anche in tempi diversi. Questa caratteristica permette alle aziende di fare investimenti proporzionati ai propri obiettivi e di ammortizzarli in pochissimo tempo, con un “pay back time” che è quasi sempre inferiore ai 6 mesi!
Con il termine “moduli” si intendono varie tipologie di applicativi informatici che compongo la suite HyperDok. Essenzialmente i moduli del software documentale si dividono in quattro tipologie:
- Servizi: servizi NT, rappresentano la parte server dell’applicativo.
- Manager: applicativo che permette di configurare e gestire un servizio.
- Client: applicativo che si connette ad uno o più servizi.
- Applicativi stand alone: applicativo non collegato ad alcun server, quindi utilizzato come applicativo stand-alone.
Tutti i moduli della suite HyperDok sono web oriented e interagiscono tra di loro indipendentemente dalla famiglia di appartenenza. Tutti i moduli sono stati sviluppati su piattaforma Microsoft .NET.
HyperDok mette a disposizione degli utenti una interfaccia – client, web o mobile – semplice e intuitiva, sviluppata in base agli standard internazionali per l’ergonomia e l’usabilità del software documentale. L’interfaccia e l’area di lavoro sono personalizzabili dall’utente in base alle esigenze oppure possono essere configurate per determinati utenti o gruppi da un amministratore di sistema tramite il manager di configurazione.