A Marzo ripartono gli appuntamenti con il DOCUMENT MANAGEMENT e la CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA!
Gli appuntamenti sono volti ad approfondire le tematiche legate alla dematerializzazione dei documenti e prevedono la simulazione di un caso reale in cui l’azienda gestisce in digitale documenti e processi tramite la piattaforma HyperDok, software progettato e sviluppato da Edok.
Agli incontri interverranno esperti e consulenti nell’ambito della normativa riguardante documenti informatici, conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica al fine di offrire ai partecipanti una visione completa del panorama legislativo.
Gli incontri avranno luogo presso la nuova sede Edok a Vobarno (BS) in Via dei Traversi 25, nei giorni 3, 10, 16 e 24 Marzo 2011.
E’ possibile partecipare alla sessione mattutina (9:30 – 12:30) o a quella pomeridiana (14:30 – 17:30).
La Partecipazione è gratuita previa iscrizione.
<EVENTO TERMINATO>