Contributi agli Enti che integrano i propri software di protocollo e gestione documentale con la piattaforma BresciaGOV
Il Centro Innovazione e Tecnologie della Provincia di Brescia, per la realizzazione del progetto BresciaGOV nonché per promuovere la diffusione dei servizi on-line realizzati tramite lo stesso, intende erogare dei contributi agli enti aderenti che presentino proposte di integrazione tra gli applicativi di back-office in uso presso gli stessi e la Piattaforma BresciaGOV.
Edok, forte della propria esperienza nello sviluppo di piattaforme software per la gestione dei flussi documentali nella PA, ha collaborato con il CIT per l’analisi, la progettazione e lo sviluppo del progetto di interoperabilità tra la piattaforma BresciaGOV e gli applicativi di protocollazione e gestione documentale.
HyperDokPA – piattaforma software sviluppata da Edok per la gestione del protocollo informatico, l’archiviazione digitale, il workflow documentale e la conservazione sostitutiva a norma nella PA – è quindi già predisposta per l’integrazione diretta con il portale BresciaGov.
Gli Enti che intendono implementare HyperDokPA per la gestione elettronica dei propri documenti e processi possono quindi usufruire dei contributi erogati dal CIT!
Le domande per richiedere i contributi devono pervenire entro il 21/12/2011.
La suite HyperDokPA è disponibile in differenti versioni a seconda delle dimensioni dell’ente e dei volumi di documenti da gestire ed offre inoltre funzionalità di gestione della PEC ed integrazione con applicativi Globo (es. SUAP), garantendo l’interoperabilità tra Pubbliche Amministrazioni.