Firma i Documenti di Trasporto con DOK DdT
La Firma Elettronica dei Documenti di Trasporto
Cos’è il Documento di Trasporto?
Il DdT è il documento che segue la spedizione di servizi o merci, partendo da un mittente e arrivando a un destinatario.
Dal formato cartaceo si sta passando sempre più alla versione digitale. La digitalizzazione dei documenti di trasporto e la loro gestione attraverso la firma elettronica semplice rappresentano una svolta fondamentale nell’ambito della logistica e dei trasporti. Questa trasformazione digitale non solo semplifica i processi, ma offre una serie di vantaggi significativi in termini di sicurezza, velocità ed efficienza dei costi.
Inoltre, il servizio ha una serie di caratteristiche fondamentali. La gestione della firma al banco e firma vettore e l’invio automatico della copia firmata ai clienti sono solo due degli aspetti fondamentali del servizio DOK DdT.
Adottare soluzioni digitali per la gestione dei documenti di trasporto è quindi fondamentale per rimanere competitivi in un mercato sempre più globale e digitalizzato.
DOK DdT
Il Servizio:
- Firma al banco e firma vettore
- Invio automatico della copia firmata al cliente
- Personalizzabile con colori e loghi aziendali
- Multidevice
- Completamente in Cloud
- Integrabili con i gestionali
I vantaggi:
- Semplicità
- Velocità
- Sicurezza
- Risparmio
- Validità ai fini legali
- Non disconoscibile
- Digitalizzazione e controllo dell’intero processo
- Sostenibilità ambientale
Per tutte le informazioni aggiuntive riguardo il nostro servizio potete scaricare la brochure dedicata QUI o contattarci alla mail [email protected]