Delivery Multicanale
HyperDok automatizza la spedizione di qualsiasi tipologia di documento archiviato integrandosi con il sistema gestionale in uso:
- E-MAIL: spedizione massiva di e-mail con i documenti in allegato.
- SERVIZI PEC: spedizione massiva di pec con i documenti in allegato, acquisizione delle ricevute e collegamento automatico al documento inviato con tracciatura dello stato invio.
- FAX: spedizione massiva di documenti tramite i più diffusi fax server o servizi esterni di fax delivery.
- WEB LINK: spedizione massiva di e-mail o pec con link al documento pubblicato sul web.
- SFTP: upload ftp massivo di documenti.
- POSTA CARTACEA: spedizione massiva di documenti archiviati tramite servizi di postalizzazione cartacea.
HyperDok traccia la spedizione e associa automaticamente ad ogni documento le relative informazioni quali data, ora, tipo e stato della spedizione, data e ora di lettura o recapito, data e ora di recupero e reinvio nel caso l’invio tramite il canale principale non sia andato a buon fine, gestione pec (accettazione e consegna), etc.
Pec - Posta elettronica certificata
HyperDok dispone di appositi connettori per gestire in modo semplice e veloce le caselle di posta elettronica certificata. Un unico software di gestione email permette di gestire i flussi PEC in ingresso e uscita garantendone la corretta conservazione a norma di legge. HyperDok permette una completa gestione pec:
- Generare, inviare e ricevere i messaggi PEC come un client di posta elettronica.
- Collegarsi ai servizi PEC dei certificatori più diffusi.
- Smistare e archiviare automaticamente i messaggi in base a delle regole predefinite.
- Visualizzare, ricercare e condividere i messaggi ricevuti e inviati direttamente dai client della suite HyperDok.
- Visualizzare lo stato di consegna di ogni messaggio inviato e richiamare le relative ricevute collegate che vengono rilasciate dai server dei provider.
- Inviare automaticamente in modalità massiva i documenti archiviati tramite software PEC.
- Gestire illimitate caselle PEC, suddividendo la visualizzazione in base ai diversi Gruppi/Utenti.
- Firmare digitalmente i documenti in uscita.
- Conservare a norma i messaggi PEC e le relative ricevute.